È ormai un caso pubblico: Berlusconi va trattato come una persona che non sta bene, che va con le minorenne. È grave, specie se il nostro premier si mostra come un esempio per la nostra gioventù.
Lui si difende a spada tratta. Chiede che gli si chiedano scuse pubbliche, dice che la moglie è stata ingannata, che è caduta in un trannello della sinistra. Minaccia con spiferare non si sa bene che cose sul conto di sua moglie. Va da Vespa e piange, si sente vittima...e come tutti gli uomini dichiara che a casa nessuno lo capisce.
Per chiarire meglio la situazione agli italiani fa pubblicare dai sui giornali e riviste le foto innocenti della festa di Noemi, la povera ed innocente fanciulla appena diciottenne, che hanno scatenato il putiferio.
Adesso tutti parlano di foto taroccate, ci sono siti in Internet che hanno preso con ironia il fatto e chiedono ai lettori di blog di truccare la famosa foto del brindisi e aggiungere qualche didascalia.
Ma nessuno ce l'ha la foto vera, quella che lo assolve da tutte le colpe. E allora, ecco qua la foto, senza veli e senza tacchi, che dimostra l'altezza del nostro premier tra altri invitati vip e l'innocenza con cui si è vissuta la festa di quella notte.
Nessun commento:
Posta un commento